And the winner is.. “Accogliamo Babbo Natale”3° contest Accogliamo Babbo Natale

Ce l’abbiamo fatta, Eleonora ha deliberato e habemus il vincitore del contest.

Prima di rivelarvi il nome del fortunato vi ringrazio per l’affettuosa partecipazione e per la pazienza che avete avuto nell’attendere la scelta di Eleonora. Scelta tutt’altro che facile perché tutte bellissime proposte. Siamo passati da 28 a 20, a 15  scelte, poi a 5 fenomenali finalisti (tutto inter nos ovviamente) e insomma alla fine Eleonora con fatica ha scelto.

Ancora un attimo di pazienza perché se non riferisco questa cosa potrebbe risentirsi.

Menzione per Pamela che ha creato per l’occasione dei lumini per far luce. Eleonora ha apprezzato tantissimo l’idea,  ti fa i suoi complimenti e ha voluto che ti ringraziassi in particolare modo.

 

Ladies and gentlemen

Vince il terzo contest Accogliamo Babbo Natale nelle nostre case….

Angela

Ciao Angela, grazie per aver partecipato!

Sono molto contenta che hai partecipato con questi biscotti e volevo dirti che quel cartone l’ho visto anche io e mi è piaciuto moltissimo e ho anche la colonna sonora. Mi è piaciuto molto che hai fatto dei biscotti con la forma della testa di Jack quindi ti ho scelta come vincitore del Contest.

Parola a mamma 🙂

Virgola più virgola meno sono d’accordo anche io. Adoro il cartone, la grafica, la morale.. come non innamorarmi di questi semplici biscotti che racchiudono il senso del Natale?

Per cui pienamente d’accordo con Eleonora.

Grazie di cuore a tutte ancora e speriamo in una quarta edizione se va tutto bene :-)

P.s. Aspettiamo indirizzo via mail a cucinapergioco@gmail.com o come messaggio su Facebook