Giveaway: Accogliamo nelle nostre case Babbo Natale.

E per il quarto anno arriva Babbo Natale.

Quest’anno non sarà un contest ma un Giveaway perchè verranno coinvolti anche i social e perché non sarà obbligatorio pubblicare un post con ricetta.

Le giudici saranno Eleonora e Rebecca, rispettivamente di 9 e 5 anni. Esigenti ma simpatiche 😀

Ecco il regolamento del Giveaway: Accogliamo nelle nostre case Babbo Natale

 

  1. Si partecipa da oggi Venerdì 23 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016 martedì 03 gennaio 2017
  2. Dovrete postare ciò che preparerete per Babbo Natale la notte della vigilia, e che lascerete accanto all’albero o sul tavolo come dono per lui. Può essere uno spuntino o un regalino.
  3. S può partecipare con un post sul blog con un post in cui inserirete il banner e scriverete che partecipate al Giveaway “Accogliamo Babbo Natale ” di Cucina per Gioco. In questo caso lascerete il link qui sotto come commento.
  4. Si può partecipare su Instagram postando la foto di ciò che lascerete e/o avete lasciato per Babbo Natale. Userete #accogliamoBabboNatale e taggherete @cucinapergioco in modo da darci la possibilità di vedere e votare. Saranno escluse partecipazioni di professionisti dei giveaway, profili falsi e profili privati (perchè non ci sarebbe la possibilità di vedervi).
  5. Si può partecipare su Facebook, nella fan page troverete il post fissato in alto, dovrete lasciare la foto e/o qualcosa di scritto come commento. Se volete potete seguire la pagina facebook di cucinapergioco
  6. Ci sarà un vincitore e il giudizio della giuria sarà insindacabile.
  7. Il regalino sarà Il regalo per il vincitore/vincitrice quest’anno sarà nulla poichè per legge i contest o i giveaway non possono avere premio a meno di non soddisfare dei punti estremamente costosi e complicati per una gestione amatoriale come la mia. 

 

[La presente iniziativa non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi poichè rientrante nella previsione di cui all’art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.]

Noi partecipiamo ovviamente fuori gara conle fossette golose Fossette golose

Giveaway: Accogliamo nelle nostre case Babbo Natale parte tra

3

2

 

Vi aspettiamooooooooo

 

Vi ricordo inoltre che nel Ricettario potrete trovare tutte le portate sia dolci che salate e le sezioni speciali come la Cucina Sarda o le Preparazioni di base, le curiosità le utilità e tanto altro.

Ora vi saluto e vi do appuntamento

alla prossima ricetta ricordandovi che, come al solito, per qualsiasi dubbio, perplessità o domande sono qua, potete lasciare un commento o  scrivermi una mail:

info@ileanaconti.com

cucinapergioco@gmail.com

 

Mi trovate anche su

Facebook con la pagina di Ileana Conti ♥ CucinaperGioco Foodblog

Facebook il mio profilo Ileana Conti



Cinguetto di tutto un po’ sul mio profilo Twitter

 

Ilana Conti – Cucina per gioco su Instagram

 

Pinterest

https://it.pinterest.com/cucinapergioco/

 

Su Google + mi trovate come Ileana Conti ♥ CucinaperGioco Foodblog

 

Linkedin

Ileana Conti

 

Un piccolo canale su You Tube

Ileana Conti ♥ CucinaperGioco FoodBlog